Io no che non mi annoio

Io no che non mi annoio, cantava il buon Jovannotti

Io no che non mi annoio, cantava il buon Jovannotti tanti, tanti, tanti anni fa, così tanti che forse neanche lui ricorda.

Ma lo ricorda benissimo la nostra grande amica Sara Biker Ceolin. Ha così deciso di dare un tocco di originalità alla sua già bellissima Kawasaki Z750 del 2010 con la fantastica vernice removibile spray Full Dip.

Non vogliamo dire che la sua moto non fosse bella prima, guardate voi stessi!

Già nel passato aveva provato delle personalizzazioni con il suo colore preferito, il fucsia. E dobbiamo dire che aveva ottenuto un bel risultato grazie a queste grafiche.

prima personalizzazione della Kawasaki Z750

Ma poco dopo, il colore ha perso di intensità e quindi, a malincuore, Sara ha dovuto rimuoverle.

Dopo vari altri tentativi, nessuna soluzione sembrava soddisfacente fino alla LUCE!

E Full Dip fu! E quindi…. Io no che non mi annoio

Dopo varie ricerche e vari tentativi, la nostra amica Sara ci ha trovato e luce fu!

Ci ha contattati sulla nostra pagina Facebook per dei suggerimenti. Grazie al nostro aiuto (professionale come sempre ;-), ha trovato il colore adatti a lei, ovvero lo sweet chamaleon.

Una volta finito il lavoro, abbiamo deciso di dargli un tocco di luce in più e soprattutto di dargli una maggiore protezione dai graffi e soprattutto dalla benzina, e quindi abbiamo deciso insieme di utilizzare il topcoat lucido.

Ecco il risultato!

Perchè non provarci? E’ un lavoro difficile dite? Ma noooooo, con un po’ di pazienza, si riesce ad ottenere un risultato eccezionale.

Ancora dubbiosi? Allora guardatevi questo bellissimo tutorial sulla vernice removibile spray Full Dip e capirete che è più facile a farsi che a dirsi (e la nostra amica Sara Bikergirl ci perdonerà se affianchiamo la sua fantastica Kawasaki Z250 and uno scooter Scarabeo….)

Related News

x