E non ci lasceremo mai

E non ci lasceremo mai, cantavano Dori Ghezzi e Wess

E non ci lasceremo mai cantavano Dori Ghezzi e Wess nel lontano 1974 presentandola a Canzonissima.

Visto che Sanremo è appena finito e Diodato ha vinto, ci sembrava un giusto tributo dovuto alla musica italiana…. ma anche (e forse soprattutto) il giusto tributo alla migliore vernice removibile spray presente sul mercato italiano, Full Dip!!!

Perché mai titoliamo questo post “E non ci lasceremo mai”?

Mai risposta è stata così facile! Perché questo è quello che direte dopo la prima volta che avrete provato la vernice wrapping Full Dip.

Facile da applicare, finitura ultra liscia, colori fantastici, alta resistenza grazie al protettivo topcoat e una facilità di rimozione unica!

Non siete ancora convinti della qualità della vernice removibile spray Full Dip? Magari ancora non l’avete provata e non vi fidate di noi?

Bene, sappiamo come fare…. eccovi una bella sequenza di lavori fatti dalle applicazioni più disparate, dal classico settore automotive per finire a progetti completamente diversi.

A voi la scelta!

Iniziamo dal più classico dei colori, il nero opaco.

Il nostro amico @Fabrizio Ierardi aveva deciso di dare nuova vita alla Fiat 600 della moglie. Ha comprato delle bombolette Full Dip e in poco tempo ha fatto questa trasformazione!

Stessa cosa aveva fatto il nostro amico applicatore sardo @Frank Dip Garage

Ora penserete…. si, va beh, la vernice rimovibile Full Dip è solo per macchine di poco valore. Forse avete ragione, forse….

Dopo il wrapping spray nero, passeremmo al suo opposto, ovvero il bianco!

Iniziamo dal nostro amico Emiliano, che aveva dato un tocco originale alla sua bellissima moto con la vernice removibile spray Full Dip e grazie a questo non ha avuto problemi a venderla

Oppure questo lavoro super professionale dato a pistola utilizzando la tanica da 4lt e il super lucido protettivo topcoat.

I colori del wrapping liquido Full Dip sono così tanti, che non possiamo dedicare una menzione ad ognuno di loro, quindi vi facciamo una carrellata veloce

Fin qui l’automotive, cos’altro?

Cos’altro potete fare con la vernice removibile spray Full Dip? Non sapremmo proprio da dove partire!

Partiamo dal Cosplay

Nel mondo del cosplay, il wrapping spray Full Dip è la vernice più usata prima di tutto con il colore nero che serve da base ultra flessibile per poi fare tutte le applicazioni più disparate. E poi, grazie alla vastissima gamma di colori, per creare dei costumi eccezionali ed unici

Volete alcuni esempi? Eccoveli!

Volete saperne di più sull’applicazione del wrapping spray Full Dip? Potete leggere allora questo nostro post sull’argomento!

Un altro esempio? Che ne dite della pesca?

Pesca? Guardate in che modo il nostro amico Francesco Del Vecchio ha usato il wrapping liquido Full Dip e capirete!

Del Paint Ball che ne pensate?

Vi volete divertire con colori unici sui vostri fucili e sulle maschere? Ecco alcuni esempi!

Alla vetrine ci avete mai pensato?

Volete oscurare la vostra vetrina con un investimento minimo e zero fatica? La vernice removibile Full Dip è la soluzione!

Potremmo andare avanti ore, ma direi che può bastare così…. e, quindi, anche una volta provata la vernice removibile spray Full Dip direte:

E NON CI LASCEREMO MAI!

Related News

x